Grande serata natalizia per il 15 dicembre


Grande serata natalizia per il 15 dicembre

“Aspettando il Natale…”, il Macpherson Pub ha in programma uno splendido evento natalizio per il prossimo giovedi 15 dicembre, una serata unica per respirare appieno la magica atmosfera del Natale in compagnia degli amici e di ottimo cibo.

Tutti i partecipanti all’evento potranno gustare la cena scegliendo direttamente dal menù alla carte, la portata principale però sarà l’intrattenimento musical che il Macpherson Pub ha scelto per i propri ospiti. Durante l’evento infatti ci sarà un’esibizione musicale, un concerto gospel che renderà magico e gioioso il clima.

Ad esibirsi saranno Marina Bruno, accompagnata dal Maestro Giuseppe Di Capua al piano, Davide Costagliola al basso e Peppe La Pusata al drums.

Marina Bruno è una cantante dalla voce calda e straordinaria, la sua performance consisterà nell’esibizione di alcuni dei canti più celebri del Natale e di altri brani del suo repertorio che renderanno unica la serata.

Cosa rende più magica l’atmosfera natalizia di un concerto gospel con canti spiritual & carols?

Soltanto la compagnia giusta e il cibo offerto da noi!

Come sempre potrete scegliere tra ottimi panini, birre artigianali e piatti di ottima carne. Inoltre, non dimenticate di provare la birra del mese, la “Green King Pudding Ale“, una birra dal sapore avvolgente e gli aromi caldi che vi darà la sensazione di bere le feste in un boccale.

Vi aspettiamo numerosi, per info e prenotazioni potete visitare la nostra pagina Facebook!